Passione in Viola

Isolamento

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
view post Posted on 16/3/2020, 19:36 by: »Shang Xiang
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Ospite
Posts:
26,436
Location:
Aen Elle

Status:


Inutile dire che purtroppo siamo finiti tutti sulla stessa barca, volenti o nolenti. Io non sono ancora arrivata al grado di consapevolezza vero e proprio, perché anch'io se non ho da fare, sto tappata in casa di mio, credo sia proprio per questo, per me è già normale non andare in mezzo alla gente. E sono stanca di sentire i tg o leggere articoli su internet, perché sennò l'angoscia mi mangerà viva.
Un pensiero è volato anche verso di te, proprio perché conosco la tua situazione di salute... e so che è inutile dirti di riguardarti perché so che lo farai.
Comunque, so che vivi un periodo già di tuo recluso. Ma quando vuoi basta un messaggio su WA e io ci sono. Se te ne resti tutto il tempo a rimuginare da sola, non va bene, soprattutto ora.
Mia mamma ha avuto una ricaduta a causa della pressione alta, saranno una decina di giorni ormai, adesso sta meglio, ma lei deve uscire giovedì per esami cardiologici urgenti, andremo al CDC perché è proprio fuori questione l'ospedale... e ho comunque ansia, e tanta. Ma non possiamo abbatterci, o sarà peggio.
 
Web Contacts  Top
11 replies since 16/3/2020, 17:57   45 views
  Share