Passione in Viola

Posts written by »Shang Xiang

view post Posted: 26/1/2016, 07:23 Malata - Passione in Viola
Beh non direi visto che l'ho preso 'sto mese XD

L'olio 31 lo metto sul fazzoletto e lo respiro, mia zia quando ero piccola lo metteva nel latte caldo e non ti dico lo schifo!

Trasformarlo in slitta non è una brutta idea X˚D ricorda di mettere anche il freno!

Noi abbiamo la stufa, ora non sudo come col riscaldamento... era una sauna, ora chiudo la porta e sto al fresco, ma un po' appiccicata, lievemente mi accade spesso comunque.

Non capisco cosa intendi, nel caso di acquisto di una nuova stanza è fuori questione, non ci sono soldi dato che viaggiano dai 900 in su. È comunque uno stile adatto anche ora che sono cresciuta, è il materasso che necessitando alto, non ho calcolato altezza del "ponte". Insomma si vede che la mia temperatura corporea è troppo alta >_<
view post Posted: 26/1/2016, 07:08 Dopo le feste - Passione in Viola
Io negli ultimi giorni una dietro l'altra, ma cerco di tenermi occupata per non cadere nella disperazione...
view post Posted: 25/1/2016, 00:52 Dopo le feste - Passione in Viola
Ecco ieri ho poi avuto imprevisti, e ho risposto ora :P
view post Posted: 25/1/2016, 00:51 Malata - Passione in Viola
CITAZIONE (Hamm @ 24/1/2016, 10:41) 
Io soffro di otiti recidivanti, che significa avercele praticamente tutti gli anni. L'otite che hai avuto tu era decisamente seria e il sanguinamento poteva significare anche un danno al timpano. Meno male che adesso non ne soffri più. Io, fortunatamente, ho scampato il raffreddore qualcosa doveva venirmi per forza.

Già, se non viene uno, arriva l'altro a stressare. Io spero di aver già dato a sufficienza, non ho voglia di farmi altri giorni a usare l'olio31 per poter respirare mentre dormo. Funziona ma come dicevo in VdO ha un odore fortissimo, e se si esagera può irritare già la sensibile pelle fra naso e bocca.
E non sei l'unica a soffrirne, anche un amica ha otiti spesso, io non oso immaginare che tortura sia averle così recidive...

CITAZIONE
Da una parte, a me va bene perché posso uscire senza aver paura di scivolare e poi non saprei neanche se potrei uscire con il mio trabiccolo. Che faccio? Ci metto le catene? O le ruote per la neve?

Stavo pensando che tu hai l'aiuto del "trabiccolo" in caso, ma poi leggo tutta la frase e mi sa hai ragione, però puoi ovviare appunto con catene e scarponi chiodati da neve XD

CITAZIONE
Con questi inverni così miti, lo sono diventata anch'io.

Io non capisco perchè sudo sotto le coperte anche se in camera c'è gelo... dev'essere lo spazio diminuito da quando ho il materasso nuovo alto... boh. Mi ritrovo a dormire a gambe scoperte anche se sento freddo.
view post Posted: 24/1/2016, 00:16 Malata - Passione in Viola
L'otite, la prima volta che l'ho avuta era da bambina quando andavo al lago di Garda a nuotare, arrivò a sanguinarmi e il dolore era forte, sentire ovattato una tortura... spero la tua sia in forma meno aggressiva ad ogni modo. L'ho avuta ancora negli anni ma meno forte.
Come malanno io ho scelto il classico raffreddore, dopo dieci giorni di pastiglia effervescente al limone finalmente è passato, ma i fazzoletti mi servono ugualmente in continuazione perchè c'è molto freddo in questi giorni, i famosi giorni della merla finalmente sono giunti!
Io dico finalmente perchè è inverno e occorre il freddo come si deve, poi io sono invernivora a prescindere XD
view post Posted: 24/1/2016, 00:12 Dopo le feste - Passione in Viola
Su su, anch'io non sono stata bene per il raffreddamento, ma ora sono tornata alla carica, più o meno XD
E ti devo ancora rispondere all'mp, faccio fra poco così ti do da fare qualcosa ihihih
view post Posted: 23/1/2016, 00:06 Dopo le feste - Passione in Viola
CITAZIONE (Hamm @ 22/1/2016, 22:49) 
@ »Shang Xiang: Grazie per l'apprezzamento della grafica di SG, sentivo la necessità di rinnovare il sito e di renderlo un po' più orientale. Quanto a VdO, spero questa volta di realizzare il rinnovo di cui parlo da oltre un anno. :pig12:

Voglio sentire una volta per tutte anche la mia necessità di cambiare i miei spazi, ma sorvoliamo XD
In ogni caso, ci sono io a darti una mano per VdO, per lo meno a sostenerti, don't worry!
view post Posted: 16/1/2016, 00:27 Dopo le feste - Passione in Viola
Ma proprio finalmente sono finite... queste due settimane di festa sono state pesanti veramente anche per me.
Altro che gioia e star in famiglia...

Io ho solo progetti a lungo termine, come sempre... quindi non so che cosa combinerò. Comunque è bello vedere il SG a colori chiari e che tu sei invogliata a dare una svolta anche a VdO ^^
view post Posted: 25/12/2015, 02:24 Sotto Natale - Passione in Viola
Io mi munisco di tablet, ho anche due batterie esterne d'emergenza, sarà un pomeriggio+serata lungo XD in ogni caso sono apposto coi regali, lo faccio solo a mio nipote visto che è il suo primo natale.
view post Posted: 22/12/2015, 15:03 Sotto Natale - Passione in Viola
Ci assomigliamo proprio... per me le feste sono motivo d'ansia e trambusto. Domani arrivano sorella e famiglia dalla Germania, e dovrò fare pulizie doppie... il 25 pranzo dalla suocera di mio fratello... vorrei tornare ad ottobre.
Hamm... resistiamo!
view post Posted: 19/11/2015, 23:38 Nebbia - Passione in Viola
Sì, dato che quelli in auto vanno lasciati lì per legge.
Beh mi piace sfidare i miei limiti di sopportazione al freddo, tu pensa che con la neve in cortile io giravo in infradito come nulla fosse 6j3q11
view post Posted: 19/11/2015, 00:14 Nebbia - Passione in Viola
Beh ci credo sia pericoloso se non esiste neanche un pezzetto di marciapiede... sì ti conviene davvero appiccicarci un catarinfrangente, oppure indossa il gilet che si usa tenere in auto. Sarà brutto ma può evitare brutti incidenti.
Ieri pomeriggio sono uscita e la nebbia era ricomparsa, ma poi passando per la strada campagnola è facilissimo che trovi nebbia. Al ritorno era già buio ma la nebbia permetteva ugualmente di vedere abbastanza lontano.
Comunque a me la nebbia non mi ferma, e poi l'aria è anche più fresca :D
view post Posted: 17/11/2015, 14:14 Nebbia - Passione in Viola
Io a guardare questo panorama che sa di vero autunno ero contenta, anzi, mi ero fatta un panino stamattina e ho deciso di uscire fuori e mangiare contemplando tutto quello che avevo attorno velato dalla nebbia che ormai però si stava sollevando poco a poco. Il freddo era nella norma e sopportabile. Tornata in casa mi son sentita più serena, resto per la maggior parte in casa anch'io e ho deciso che stamattina dovevo prendere un po' di frescura.
Mia mamma mi avrebbe già detto "ti ta sè mia nurmala" ma a me poco importa XD
Questo pomeriggio devo uscire in macchina invece e prima delle 16 per portare un micio dal veterinario, quindi uscita obbligatoria; ma la nebbia si è già diradata da parecchio e per fortuna non dovrò preoccuparmi del tragitto.
view post Posted: 2/11/2015, 22:26 Di nuovo al top - Passione in Viola
Che secondo me non centrava niente dove posti... se c'è attività nel blog si vede comunque. Boh... vabbè l'importante è che sia tutto a posto finalmente.
view post Posted: 2/11/2015, 14:48 Di nuovo al top - Passione in Viola
Ma ti hanno almeno spiegato il motivo per cui non risultava più la classifica nelle statistiche? Comunque, evviva XD
125 replies since 13/10/2008