Passione in Viola

Trilli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2011, 18:44
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli-titolo


Campanellino (nell'originale in inglese Tinker Bell) o, nella versione Disney, Trilli o Trilly, è un personaggio immaginario creato da James Matthew Barrie nella sua popolarissima opera Peter Pan, e di conseguenza presente nelle innumerevoli riduzioni cinematografiche, teatrali, fumettistiche ecc. tratte da essa.

Si tratta di una piccola fata alata, compagna del protagonista Peter, per il quale nutre un amore ed una gelosia notevoli.

Trilli_1
Versione originale

Nel romanzo di Barrie viene descritta come una fata di dimensioni minute, capace di riparare pentole e tegami: il termine "tinker", infatti, in lingua inglese designa il magnano. Non parla, ma si esprime attraverso un tintinnante scampanellio, comprensibile solo a chi ha familiarità con il "linguaggio delle fate".

La caratteristica principale di Campanellino è la sua forte gelosia nei confronti di Peter, che la porta ad estremi quali cercare di uccidere la "rivale" Wendy, aizzandole contro i "Bambini perduti" dell'Isola che non c'è. Sebbene si tratti di un personaggio positivo, possiede infatti un carattere estremamente volubile, che la fa passare in poco tempo da una rabbia vendicativa ad una dedizione senza pari per i suoi compagni. Le oscillazioni del suo umore vengono spiegate nel racconto con la constatazione che le sue dimensioni limitate non le permettono di contenere più di un sentimento alla volta.

Versione Disney

Personaggio tutto sommato secondario – sebbene rilevante – nell'opera di Barrie, il personaggio di Campanellino ha raggiunto un successo notevole a seguito dell'adattamento a cartoni animati della Disney del 1953, intitolato Le avventure di Peter Pan. Il suo adattamento grafico è stato reso dalla Disney una vera e propria mascotte, riprodotta sui più svariati oggetti di merchandising distribuiti in tutto il mondo. Nella vita, Trilli non parla, anche se fa dei versi fatati.

A partire dal 2006 è protagonista del franchise Disney Fairies, composto da romanzi, riviste e film, il primo dei quali è Trilli (2008), uscito direttamente in edizione DVD, in cui finalmente può parlare.

Poteri e abilità

Nella versione Disney Trilli possiede abilità magiche. Può volare con le sue ali da fata che la rendono leggerissima quando è in aria. È capace di lanciare energia fatata e di rilasciare quando vola, scagliare e spargere polvere di fata. La sua "polvere di fata" rende le persone molto leggere e in grado di volare. Usando i suoi poteri ha delle abilità telecinetiche e un lieve controllo mentale.

La Saga di Kingdom Hearts


Kingdom Hearts Birth By Sleep

Questo prequel è ambientato 10 anni prima del primo capitolo (Kingdom Hearts), e quindi anche prima del film Le avventure di Peter Pan.

La storia di Ventus: Capitan Uncino cattura Trilli e trova il frammento di stella (oggetto usato da Topolino per viaggiare fra i mondi). Ven incontra Peter Pan, e mentre i due cercano Trilli vengono attaccati dal vascello di Uncino, in loro aiuto ginge proprio Trilli che e stata salvata da un uomo armato di spada (Terra).

La storia di Terra: Capitan Uncino incontra Terra e gli dice che un ragazzo di nome Peter Pan vuole rubagli la luce, e va via. Terra proviene da un altro mondo e viene ingannato dal capitano. Il ragazzo scopre la verità solo dopo aver conosciuto Peter Pan. Al ritorno, Uncino torna nella caverna della roccia del teschio e consegna a Terra una lanterna dov'e imprigionata Trilli. Terra libera la fatina, e uncino si infuria, ma e costretto alla fuga appena sente il ticchettio del coccodrillo.

La storia di Aqua: Aqua conosce Svincolo, Orsetto, Trilli e Peter Pan e insieme a loro compie una caccia al tesoro. Prima di affrontare questa sfida, la piccola fatina si ribella a Peter Pan perché non vuole un'altra ragazza non partecipi con loro alla caccia al tesoro, ma il ragazzo volante non le dara ascolto. Nel frattempo, Uncino recupera il suo forziere e quando lo apre vi trova tutte cianfrusaglie (fra esse c'e anche il Keyblade di legno che Terra ha regalato a Ventus), mentre i suoi dobloni sono spariti. Infuriato chiede che fine hanno fatto i suoi tesori e Orsetto gli dice che li hanno persi.
Trilli_2

Kingdom Hearts

In questo primo capitolo è alleato di Malefica e utilizza la sua nave per permettere a Riku di trasportare Kairi alla Fortezza Oscura. La nave viene raggiunta da Sora, Paperino e Pippo, che vengono catturati, e poi scappano con l'aiuto di Peter Pan. Dopo che capitan Uncino scopre che Wendy non è una delle sette principesse del cuore cattura Trilli e costringe Sora a cadere in mare per venire mangiato dal coccodrillo, ma in quell'istante Sora riesce a volare e Peter Pan salva Trilli, inducendo Uncino a rinchiudersi nella sua cabina, affidando tutto agli Heartless. Dopo aver terminato la permanenza nell'isola che non c'e, e possibile affrontare un boss opzionale, che e raggiungibile solo se si ha Peter Pan nel gruppo e se si parla con Trilli nella Nave di Capitan Uncino. Inoltre, può partecipare alle battaglie se Sora ha bisogno di cure.

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Trilli compare anche in questo capitolo (non è altro che una proiezione fatta dai ricordi di Sora). Anche in questo capitolo, Trilli aiuterà Sora durante le battaglie.

Kingdom Hearts 358/2 Days

In questo episodio Trilli scambia Roxas per Sora e lo convince a combattere contro Capitan Uncino, impegnato intanto a setacciare l'isola alla ricerca di un tesoro. Quando Uncino si accorge della presenza di Trilli, la imprigiona in una lanterna esattamente come avviene in Le avventure di Peter Pan. Roxas sale a bordo della nave e, una volta liberatala, parte per l'isola del teschio. Qui Uncino riesce a trovare il tesoro, che si rivelerà essere in realtà un Heartless creato da Gambadilegno. A questo punto Roxas e Trilli combatteranno assieme per fermare l'Heartless.

Kingdom Hearts II

Sora trova un forziere contenente l'invocazione di Peter Pan durante la seconda visita a Port Royal. Peter e accompagnato naturalmente da Trilli, che può ristabilire la salute di Sora se i suoi Hp scendono a zero.

Altre versioni

Oltre al film animato Disney, la fatina è apparsa nelle varie altre riduzioni cinematografiche del romanzo di Barrie. È stata interpretata da Virginia Browne Faire nel film del 1924 diretto da Herbert Brenon, e da Ludivine Sagnier nella versione del 2003 diretta da P.J. Hogan. Inoltre, è presente nel film del 1991 Hook, di Steven Spielberg, con le fattezze di Julia Roberts (in quest'ultima versione il personaggio parla e prende parte attiva alla trama, molto più che nelle altre).

Il personaggio compare inoltre nel cartone animato statunitense Nel covo dei pirati con Peter Pan del 1990 e nell'anime giapponese Peter Pan del 1989 ed anche in queste versioni parla, interagendo spesso coi protagonisti.

Campanellino nel mondo

Inglese: Tinker Bell, Tinkerbell, Tink.
Spagnolo: Campanilla, Campanita.
Francese: Fée Clochette, Tinn-Tamm.
Portoghese: Sininho.
Finlandese: Helinä-keiju.
Basco: Txilintxo.
Danese: Klokkeblomst.
Svedese: Tingeling.

Trilli (film)



Trilli è un film del 2008, prodotto dalla DisneyToon Studios realizzato in tecnica tradizionale ed uscito direttamente per l'home video.

Trama

Nell'isola che non c'è, prima delle avventure di Peter Pan, vivevano le fate, che nascevano dalla prima risata di un bambino. In questo modo Trilli arriva all'isola che non c'è e scopre che il suo talento è quello di aggiustare tutto. Ma Trilli considera il suo un talento inferiore rispetto a quello delle altre, soprattutto perché lei non potrà andare nel mondo degli uomini per far arrivare in quel luogo la primavera, e decide di provare a cambiarlo. Si fa aiutare dalle sue amiche Argentea (fata dell' acqua), Daina (con il talento per gli animali), Iridessa (luce), Rosetta (fiori). Ma tutte le sue prove finiscono in una delusione. Poi, in seguito ad un suggerimento di Vidia, una fata della velocità, distrugge involontariamente tutti i preparativi per la primavera. Ma attraverso il suo speciale talento Trilli riesce a riparare i danni fatti e così la regina delle fate dell'isola che non c'è le permette di andare con le altre fate nel mondo degli uomini.

Trilli_3

Trilli e il tesoro perduto



Trilli e il tesoro perduto è un film del 2009, prodotto dalla DisneyToon Studios realizzato in tecnica tradizionale ed uscito direttamente per l'home video. È il sequel di Trilli .

Trama

Il baccanale d' autunno sta arrivando nella radura incantata, ogni anno le fate di ogni talento devono forgiare uno scettro con una magica pietra chiamata pietra di luna da cui si produrrà la polvere magica blu che alimenterà l'albero della polvere magica. Quest'anno tocca a Trilli preparare lo scettro d' autunno e verrà aiutata dal suo migliore amico Terence. Purtroppo, la pressione e l'ansia che a cui viene sottoposta Trilli, la porteranno ad arrabbiarsi con Terence e scacciarlo per aver rotto lo scettro e a rompere la pietra di luna accidentalmente. Una sera, mentre cerca di riparare la pietra di luna, viene incitata da i suoi colleghi tuttofare Clank e Bloblo ad andare a teatro. Lì scoprirà, insieme a Fairy Mary, l'esistenza di uno specchio fatato che aveva il potere di esprimere 3 desideri. Dei pirati, guidati da una fata da loro imprigionata, riuscirono ad appropriarsi di due desideri ma prima di esprimere il desiderio mancante la loro nave affondò. Chi avrebbe voluto cercarli, avrebbe dovuto avventurarsi a nord dell'isola che non c'è, in un'altra isola; superando poi un arco di pietra, un ponte protetto da due troll e infine trovare la nave (che affondò ma che non affondò mai). Tornata a casa, Trilli si prepara per andare a cercare lo specchio e, dopo aver costruito una mongolfiera, si avventura alla ricerca dello specchio, sperando di poter esprimere come desiderio, una nuova pietra di luna. Durante il viaggio incontrerà una lucciola che si chiama Brillo. Trilli supera le prove e riesce infine ad arrivare allo specchio, ma invece di desiderare che la pietra sia aggiustata, desidera un'altra cosa, e cioè che la sua amica lucciola faccia silenzio per un minuto. Solo guardandosi nello specchio, Trilli capisce che la ragione dei suoi guai non è del tutto imputabile ai suoi amici, ma soprattutto a sé stessa. Proprio in questo istante, Trilli capisce che più di ogni altra cosa le manca il suo amico Terence, che proprio lei ha scacciato. Terence però ha seguito l'amica e arriva con l'intenzione di aiutare l'amica. Fuggiti dall'isola misteriosa con la mongolfiera insime ripareranno lo scettro d'autunno, utilizzando i frammenti della pietra di luna, l'inventiva di Trilli e la specializzazione in "polverologia" di Terence. Arrivati in tempo per il baccanale, lo scettro così composto concentrerà e potenzierà i raggi della luna, creando una quantità insperata di polvere blu. I meriti del successo, verranno equamente divisi tra Trilli, Terence e Brillo, a sancire l'amicizia come valore supremo.

Trilli_4

Trilli e il grande salvataggio



Trilli e il grande salvataggio è un film del 2010, prodotto dalla DisneyToon Studios realizzato in tecnica tradizionale ed uscito direttamente per l'home video. È il terzo film dei 5 previsti dai DisneyToon Studios che vedono personaggio principale Trilli. Questo film è incentrato sulla stagione estiva.

Trama

Le fate della radura incantata si trovano sul mondofermo per portare l'estate. Terence accompagna Trilli in un accampamento nascosto alla base di una grande quercia, nella campagna londinese. L'accampamento delle fate è debitamente nascosto perché le fate non possono avere contatti con gli umani. Tutti i marchingegni che Trilli ha creato vengono utilizzati da fatine e folletti e Trilli resta profondamente incuriosita dal fatto che a poca distanza c'è una casa abitata da umani. Argentea sente nell'aria l'arrivo di un temporale, ma prima di esso ecco giungere sulla strada una automobile. Trilli, presa da curiosità, insegue l'auto e Vidia la insegue a sua volta per dissuaderla dall'avvicinarsi agli umani. L'auto trasporta Elisabeth (detta Lizzy) e suo papà, il dottor Griffiths che è entomologo e membro del museo di scienze naturali di Londra. Il papà di Lizzy è un uomo di scienza che nega l'esistenza delle fate, adorate invece dalla figlia, che ancor prima di entrare in casa, crea alle pendici di un alberello una casetta di cartone per le fate. Trilli verrà involontariamente "catturata" nella casetta da Lizzy, mentre Vidia, riuscita a scappare, organizzerà una vera e propria operazione di salvataggio. Inizia a piovere e le fate con le ali bagnate non possono volare, Clank, Bloblò e le altre fate amiche costruiscono una barca per dirigersi alla casa di Lizzie e tentare di salvare Trilli. Trilli, nel frattempo, stringe amicizia con Lizzy che crea una vera e propria ricerca scientifica sul mondo delle fate. Trilli si impegna per far sì che il papà di Lizzy possa trascorrere più tempo con la figlia e possa guardare la ricerca effettuata da Lizzy e quindi ripara le perdite d'acqua del tetto della casa. Sfortunatamente Lizzie viene castigata da suo papà che, arrabbiato dalla mania delle fate da parte della figlia, costringe Trilli ad uscire allo scoperto, arrabbiata, dimostrando la propria esistenza. Il papà di Lizzy decide allora di imprigionare la fatina per portarla al museo, ma Vidia, arrivata in tempo, finisce nel barattolo al posto di Trilli. Il papà di Lizzy sale in auto diretto a Londra e a Trilli e le fatine non resta che cospargere di polvere magica la bambina e affidarsi a lei per salvare Vidia. Trilli, interviene sull'auto del papà di Lizzy, scollegando il filo della batteria e Lizzy, volando, riesce a fermare il padre mentre sta entrando al museo con Vidia. Il padre finalmente crede alle fate e commosso dalla bambina decide di liberare Vidia. A questo punto fatine e folletti cospargono di polvere magica anche il papà di Lizzy e così padre e figlia tornano in campagna. Nella scena finale Lizzy prende il tè con Trilli e le altre fatine, all'ombra di un albero in un bel pomeriggio d'estate ed esamina il suo libro di ricerca sulle fate con il papà.

fonte: Wikipedia

Trilli_5

Le immagini di questo topic sono tutte prelevabili. Non alterate i crediti se presenti.



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:25
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 20:32
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_divisorio

Glitter Trilli

Trilli_6

Trilli_divisorio

Trilli_7

Trilli_divisorio

Trilli_8

Trilli_9



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:30
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:53
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_divisorio

Tag Trilli

sst_tag366

sst_tag367

sst_tag368

Trilli_divisorio

Fanart

Trilli_10

Trilli_11



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:32
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 23:54
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_divisorio

Gif Trilli

Trilli_12 Trilli_13 Trilli_14 Trilli_15

Trilli_15_0 Trilli_16 Trilli_17

Trilli_18 Trilli_19

Trilli_20

Trilli_21

Trilli_22

Trilli_23

Trilli_24 Trilli_25

Trilli_26

Materiale prelevabile



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:45
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 08:36
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli-e-il-segreto-delle-ali_1


Trilli e il segreto delle ali (Secret of the Wings) è un film d'animazione prodotto dalla DisneyToon Studios nel 2012. È il sequel del film Trilli ed anche il quarto dei sei film d'animazione con personaggio principale Trilli.

Trilli-e-il-segreto-delle-ali_2


Trama

Tutto comincia nell'angolo dei tutto fare dove Trilli e tutte le altre fate sono occupati a preparare dei cestini che serviranno per portare l'inverno nel mondo fermo. Trilli resta molto affascinata dall'inverno, così decide di accompagnare Daina che dovrà aiutare gli animali attraversare la frontiera (cioè il luogo dove la primavera tocca l'inverno). Attraversare la frontiera è vietato perché le ali delle fate del caldo gelerebbero in inverno e quelle delle fate dell'inverno si scioglierebbero nelle stagioni calde, ma Trilli la varca per curiosità e vede le sue ali brillare ed illuminarsi. Nessuno però le crede, così, per avere maggiori informazioni sullo scintillio delle ali, si reca in una biblioteca dove trova un libro di "Alilogia" (cioè lo studio delle ali), ma il capitolo sullo scintillio era rosicchiato da un bruco.

Trilli-e-il-segreto-delle-ali_3



Viene dunque a sapere che colui che scrive i libri (il Custode del sapere) è un folletto delle nevi e quindi vive al di là della frontiera. Allora Trilli prepara un abbigliamento adeguato per affrontare il freddo polare e mette le sue ali sotto il cappotto. E di nascosto riesce a raggiungere la frontiera e ad attraversare, riuscendo così a trovare il Custode. Mentre sta per parlarci però arriva una fata, Pervinca, che chiama il custode per lo stesso fenomeno capitato a Trilli. Si scopre così che Trilli e Pervinca sono sorelle e hanno le ali identiche (Le ali sono come le impronte digitali: variano di fata in fata e non ne esistono due paia uguali, a meno che due fate o due folletti siano fratelli o sorelle, cosa quasi impossibile). Ma subito sorge un problema: essendo Pervinca una fata dell'inverno e Trilli una fata del caldo dovranno vivere separate, poiché esiste la regola che vieta a fate e folletti di attraversare la frontiera. Questa regola nasce dal fatto che un tempo una fata delle stagioni calde e un folletto dell'inverno si innamorarono e ad ogni tramonto si incontravano alla frontiera. Il loro amore cresceva sempre di più al punto che, un giorno, decisero di condividere i loro mondi. Questo significava che sarebbe stato necessario attraversare la frontiera. I due lo fecero, dimenticando i rischi e, poco dopo, ad uno di loro si spezzo un'ala, cosa per cui non esiste rimedio.

Trilli-e-il-segreto-delle-ali_4



La Regina Clarion e Lord Milori (il folletto Signore dell'Inverno) raccontarono l'una a Trilli e l'altro a Pervinca questa storia dopo il fallimento dell'idea di Trilli, che, dal momento che non poteva stare con la sorella, ideò un marchingegno che ricavava da un cubo di ghiaccio la neve. Per un po' Pervinca poté stare con Trilli e le sue amiche finché il ghiaccio non si sciolse. Il marchingegno cadde nel fiume nel tentativo del Signore dei Ghiacci di distruggerlo. Dal momento che nel fiume ci sono dei pezzi di ghiaccio semi sciolti, il marchingegno cominciò a produrre neve all'impazzata. Da quel momento si creò una gelata che investì tutto l'equilibrio delle stagioni. La Regina Clarion così propone di coprire l'albero della polvere magica con delle coperte per scaldarlo, ma purtroppo non funziona. Allora Trilli capisce come salvare la Radura Incantata, basterà ricoprire di brina l'albero della polvere magica (la brina è come una coperta: mantiene la temperatura). Per avvisare sua sorella vola oltre la frontiera e con l'aiuto di Lord Milori riescono a salvare l'albero della polvere magica. L'albero è salvo ma ad un caro prezzo: Trilli ha un'ala spezzata.

Trilli-e-il-segreto-delle-ali_5



Pervinca corre a consolarla e salutandosi congiunge la sua ala a quella di Trilli e siccome sono identiche quella di quest'ultima viene riparata in un lampo di luce blu e viola. E fra lo stupore generale alla fine si scopre che l'elfo e la fata innamorati erano proprio la regina Clarion e Lord Milori (quest'ultimo infatti ha un'ala spezzata) che si baciano proprio davanti ai volti increduli di Trilli, Pervinca e tutti i loro amici. In più si riesce anche a trovare il modo per Trilli di stare con Pervinca: ricoprire le ali delle fate delle stagioni calde di brina per impedirne la rottura e indossare abiti "impellicciati". Così Pervinca e Trilli riescono finalmente a stare insieme e a vedersi ogni volta che vorranno. E finalmente tutti si sono riuniti, compresi la Regina Clarion e Lord Milori, finalmente senza nessun confine che li separi.

da Wikipedia

Trilli-e-il-segreto-delle-ali_6



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:46
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 18:52
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli-e-la-nave-pirata_1


Trilli e la nave pirata (The Pirate Fairy) è un film d'animazione prodotto dalla DisneyToon Studios nel 2014. È un sequel del film Trilli ed anche il quinto dei sei film d'animazione con personaggio principale Trilli.

Trama

Quando Zarina, un'incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro (Trilli diventa una Fata dell'Acqua, Argentea del Volo Veloce, Rosetta degli Animali, Iridessa una Fata Giardiniera, Diana della Luce e Vidia una Tuttofare). Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata, le sei fate devo imparare a usare i loro nuovi talenti prima che i pirati sotto la guida di Zarina usino la polvere magica per riuscire a far volare la loro nave.

da Wikipedia

Trilli-e-la-nave-pirata_2

Trilli-e-la-nave-pirata_3

Trilli-e-la-nave-pirata_4

Trilli-e-la-nave-pirata_5



Edited by Hamm - 22/7/2020, 16:47
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 15:55
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_divisorio

Trilli png

Trilli_27

Trilli_28

Trilli_29

Trilli_30

Trilli_31

 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 13:09
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_32

Trilli_33

Trilli_34

Trilli_35

Trilli_36

 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 10:37
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_37
Trilli_38Trilli_39

 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 11:21
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_40

Trilli_41

Trilli_42

Trilli_43

Trilli_44

Trilli_45

 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 22:50
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_46
Trilli_47
Trilli_48
Trilli_49

 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 16:48
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_50
Trilli_51
Trilli_52Trilli_53

 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 07:33
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_54
Trilli_55
Trilli_56
Trilli_57

 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 10:40
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Trilli_58

Trilli_59

Trilli_60

Trilli_61

Trilli_62

 
Top
13 replies since 13/11/2011, 18:44   7593 views
  Share