Passione in Viola

Buon Anno, post 297

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2017, 14:19
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


intermezzo_82_PiV

AUGURI di BUON ANNO
a tutti voi



Inizia un nuovo anno, nel cui primo giorno si nutrono le speranze della venuta di un periodo migliore del precedente. Anche se l'esperienza insegna che non sarà così, Capodanno è sempre un momento lieto, pieno di fiducia e buoni proponimenti. Personalmente auguro a tutti la concretizzazione dei propri desideri, fortuna e serenità e l'auspicio di un futuro denso di cose belle.
Oggi, anche io mi sento ottimista e come tanti spero che il 2017 sia un anno veramente buono; tanto domani mi accorgerò che sarà un anno come tutti gli altri e che le speranze diventeranno illusioni, che i problemi saranno sempre gli stessi se non peggiori e che ne arriveranno di nuovi; insomma, dovrò cercare con il lanternino le cose buone che mi capiteranno, sempre che me ne capitino. Forse un discorso come questo può farmi sembrare pessimista, ma io obietto dicendo che sono solo un'ottimista informata e che la realtà è difficile che cambi.
La languida immagine della fanciulla della tag è in una posa che può sembrare inconsueta, per una presentazione del topic dell'anno nuovo. Vista di tre quarti pare voglia quasi nascondersi allo sguardo, ma io la interpreto diversamente. Dal momento che la parte più evidente è quella dietro, ritengo che per avere un anno veramente buono ci voglia una "botta di lato B" ed è quella che auguro a tutti. Sì, se non si ha un po' di "lato B" le cose non vanno per il verso giusto. Quasi mai. :6:


intermezzo_82_divisorio



Edited by Hamm - 18/10/2021, 15:57

Tags:
Intermezzo
 
Top
4 replies since 1/1/2017, 14:19
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2017, 14:34
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Ospite
Posts:
26,436
Location:
Aen Elle

Status:


Buon anno Hamm!

Io non mi aspetto nulla, non sono una da buoni propositi, non sto mai a valutare quel che è accaduto durante l'anno. Ma concordo di sicuro che occorre sempre avere un gran latoB per proseguire giorno dopo giorno U_U
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2017, 23:09
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Grazi, auguri anche a te
Io una volta facevo buoni propositi e mi ponevo anche obiettivi, solo da poco tempo a questa parte sono diventata più fatalista: accada quel che vuole, tanto è tutto inutile. Mah! Sarà che queste feste sono state faticose, che ho iniziato l'anno pensando solo ad un po' di fortuna, che non credo arrivi mai. E' tutto un "deserto dei Tartari" :26:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Ospite
Posts:
1,442
Location:
USCSS Nostromo

Status:


Buon anno, cara Hamm si spera sempre che quello nuovo sia migliore di quello passato, ma anche io come Shang non mi aspetto nulla (soprattutto dalle persone). Ultimamente sono diventata abbastanza pessimista, o forse meglio dire realista? Però un po' di ottimismo ci vuole dai :27: quindi spero in un bell'anno e spero che sia un bell'anno per tutte noi :)

Concordo sulla "botta di lato B", che sia abbondante per tutti! :risata cattivissima:

Un abbraccio Hamm
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2017, 23:39
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,620
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie per le tue parole e per il tuo augurio, Emily, ma io, neanche a farlo apposta, ho già iniziato il nuovo anno stando male. Il 2 di gennaio ero già a letto e solo ora sto meglio. Facendo una semplice considerazione: niente di diverso da come mi aspettavo le cose. E' vero, si pensa che il nuovo anno sia migliore, ma l'esperienza ci dice che non sarà così. Quanto alle persone, direi che sono sempre le stesse e non cambiano mai. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire, no? :26:
 
Top
4 replies since 1/1/2017, 14:19   23 views
  Share