Passione in Viola

Un anno appena iniziato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2020, 15:35
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,673
Location:
Da casa mia

Status:


ban_286_PiV


Stiamo vivendo uno splendido inverno, non troppo freddo e asciutto, e la neve qui da me si è fatta vedere una sola volta settimane fa, durando appena un giorno. Non c'è stato il " bianco Natale" e nemmeno il "bianco Capodanno", insomma, la neve è la grande assente della stagione. Personalmente ho trovato che questa mancanza abbia agevolato gli spostamenti tipici di questo periodo festivo e poi, sinceramente, la neve è bella solo in montagna, specie per chi va a sciare. Se nevica nelle città, viene fuori il caos. A parte queste disquisizioni sul meteo, che lasciano il tempo che trovano, l'anno è appena iniziato e non mi sembra molto diverso dal precedente. Di prassi ci si fa gli auguri, con la speranza che il nuovo anno sia migliore del precedente e che riservi splendide sorprese, ma si sa che quelli sono solo ... auguri :20: Non sono disfattista o pessimista, sono solo realista e so che le cose belle uno deve crearsele da solo perché si avverino. Per questo motivo so che se non mi impegno in prima persona non posso avere risultati positivi. Non ho fatto fatto propositi per l'anno nuovo, né mi sono posta obiettivi che non posso raggiungere; semplicemente, lavorerò per mantenere stabili gli obiettivi raggiunti e me ne porrò di piccoli da conseguire. Spero solo che questo sia un anno tranquillo, in cui non capitino brutte cose e in cui soprattutto la mia salute sia buona, nell'anno appena trascorso avevo fatto un'operazione e tra qualche settimana si compirà un anno da quella data, per cui la mia speranza è quella di stare almeno bene.
In questo sito non ho fatto gli auguri a Capodanno perciò li faccio adesso: a chiunque passi di qui BUON ANNO!!!!! :7:

ban_286_PiV_divisorio

 
Top
2 replies since 3/1/2020, 15:35
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2020, 14:39
Avatar


Group:
Ospite
Posts:
19,249
Location:
Midian

Status:


Buon anno!!!!! Non passo da una vita che vergogna... a dire il vero non passavo da una vita nemmeno sul mio.. ho ripreso ora che poco e mi faccio un po' di giretti :P
La mia terapista dice sempre che quando facciamo propositi o ci fissiamo degli obiettivi devono essere realisti.. e quindi si, anche per me riuscire a portare avanti le cose iniziate lo scorso anno sarebe già una conquista. Tanti auguri di cuore che tu riesca nella tua "impresa" :7:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2020, 17:29
Avatar


Group:
Hamm
Posts:
16,673
Location:
Da casa mia

Status:


Che piacer, Kaleela :2: :2: :2: :2: Auguri anche a te :7:
Io piccoli progressi ne ho fatti, ma devo mantenerli altrimenti torno indietro. Auguri di cuore anche a te e spero che tu riesca a tenere "duro" . Abbraccissimi :11:
 
Top
2 replies since 3/1/2020, 15:35   42 views
  Share