Passione in Viola

Posts written by Elisa ~

view post Posted: 22/9/2019, 21:05 Guestbook - Bacheca in viola
Ciao cara Hamm, come stai?
Passo a salutarti in questa serata autunnale :7:
view post Posted: 1/9/2018, 10:59 Divisori floreali 2 - Speciale divisori
Ciao Hamm! Come stai? :)
Ho preso la paeonia per una discussione sul mio blog.

Un abbraccio!
view post Posted: 1/9/2018, 10:48 Guestbook - Bacheca in viola
Lascio un saluto ad Hamm, e un abbraccio!
view post Posted: 2/1/2017, 22:58 Buon Anno - Passione in Viola
Buon anno, cara Hamm si spera sempre che quello nuovo sia migliore di quello passato, ma anche io come Shang non mi aspetto nulla (soprattutto dalle persone). Ultimamente sono diventata abbastanza pessimista, o forse meglio dire realista? Però un po' di ottimismo ci vuole dai :27: quindi spero in un bell'anno e spero che sia un bell'anno per tutte noi :)

Concordo sulla "botta di lato B", che sia abbondante per tutti! :risata cattivissima:

Un abbraccio Hamm
view post Posted: 28/10/2016, 08:13 Problemi con il computer - Passione in Viola
Ciao cara Hamm!

Fortunatamente a me non è mai successa una cosa così, ma io non sono una grafica e le cose che scarico dal web sono veramente poche. Purtroppo su internet di trova di tutto e bisogna fare molta attenzione.
Alla fine sei riuscita a risolvere?
Io come antivirus ho Kaspersky ed è molto buono, mi ci trovo bene! Anche il prezzo non è eccessivamente alto. Anni fa usavo il Norton, ma a parte il fatto che costava un sacco, non è che mi proteggesse poi così bene il pc :pig7: quindi ho cambiato!

Intanto ti auguro una buona giornata
view post Posted: 17/9/2016, 12:47 Divisori floreali 2 - Speciale divisori
Sono stupendi *.* sei un'artista Hamm! Prelevo il giglio per una discussione nel mio blog :)
Bacissimi!
view post Posted: 5/8/2016, 13:30 Mini, mini pixel animati - Speciale divisori
Bellissimi Hamm!
Prelevo il primo e lo uso per una discussione nel mio blog :)
view post Posted: 9/4/2016, 13:54 Cose da fare - Passione in Viola
CITAZIONE (Hamm @ 8/4/2016, 22:32) 
Sono quasi 5 anni che sto andando avanti con questa pratica ed ho dovuto persino rivolgermi ad un avvocato. Grazie per il pensiero, anche io cerco di non mollare, anche perché non potrei: è per mio figlio.

Non mollare Hamm, ti sono vicina! Per i figli si fa di tutto e tu sei come la mia mamma :) per cui non mollare, ti sono vicina con il pensiero

CITAZIONE (Hamm @ 8/4/2016, 22:32) 
Io, invece, vorrei che piovesse un po' di più. Da me, fa solo quattro gocce e poi smette. Quest'inverno c'è stata una lunga siccità e io credo che la pagheremo poi questa estate, se non piove a dovere.

Quello è vero, se quest'estate fa caldo sarà un bel problema!
Qui oggi ha smesso, domani ha messo sole. Staremo a vedere!


Un abbraccio!
view post Posted: 9/4/2016, 13:46 Ormai siamo a Pasqua - Passione in Viola
CITAZIONE (Hamm @ 8/4/2016, 22:40) 
Continuo ad essere sballata e il mio corpo è rimasto fermo all'ora solare. Quando poi mi abituerò, sarà già il momento di cambiare di nuovo l'ora :pig13:

Ora mi sento meno sola! E' un classico, quando ci si abitua a qualcosa, poi è già ora di cambiare! :pig4:

CITAZIONE (Hamm @ 8/4/2016, 22:40) 
Sono curiosa, adesso vorrei sapere qual'è. Mi dispiace che tu l'abbia abbandonato. Io, con i miei forum, ho sempre alti e bassi e tutto dipende da quello che mi capita nella vita reale. Ho passato lunghi periodi di assenza e poi di nuovo di ritorno; per me, è sempre un continuo altalenarsi, ma non demordo e i miei forum non li chiudo, anche a costo di fare le famose 50 targhette XD

Fai bene a non demordere! Soprattutto perchè i tuoi forum sono così belli! La grafica è stupenda e poi a graficare sei veramente veramente brava! ^^
Ti linko volentieri il mio forum, così se vuoi darci un'occhiata :) come vedrai non c'è moltissima roba, ma tu spulcia pure!
Ti linko anche un altro mio forum, quello messo ancora peggio del primo xD diciamo che era nato un po' per gioco, ma c'è anche quello.
Ho pensato molte volte di eliminarli, ma c'è qualcosa che mi frena! Forse un giorno ci tornerò e questa consapevolezza mi blocca dall'eliminarli :21:
Te li linko via mp ;)

Un abbraccio!
view post Posted: 8/4/2016, 13:35 Ormai siamo a Pasqua - Passione in Viola
Anche se è un topic vecchio, riesumo :P
E' proprio vero che il tempo scorre velocissimo e spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto di quanto veloce scorra. Non so te Hamm, ma con il cambio dell'ora ci ho messo un po' di tempo ad abituarmi. Ero tutta intontita!

Sono felicissima che il tuo forum Vento d'Oriente sia tornato in attività, ora vado a darci un'occhiata ^^ anche io avrei un forum, tra l'altro molto carino, da riesumare, ma purtroppo sono rimasta sola e non ho più avuto tempo. Avevo un'amministratrice che mi dava una mano e una grafica, però dopo poco tempo mi hanno abbandonata e io mi sono ritrovata con una mole di lavoro da fare... da sola. Quindi lo ho abbandonato da tempo e quelle poche volte che ci torno mi assale la nostalgia. L'idea era buona, era ben organizzato, ricco di informazioni... però ovviamente a non starci dietro si è perso tutto.

Comunque sono contenta che tu invece sia riuscita a rinnovare il tuo forum :) adesso vado a visitarlo, sono proprio curiosa! 50 targette da rifare sono proprio tante! Complimenti per la perseveranza :D brava Hamm

Un abbraccio!
view post Posted: 8/4/2016, 13:28 Cose da fare - Passione in Viola
Ciao cara Hamm!
Come ti capisco quando dici che la vita reale è così complicata... e proprio come dici tu, i problemi arrivano da soli! Senza che noi chiediamo nulla

Spero che tu riesca a risolvere questa tua questione burocratica, la burocrazia è sempre una rottura e molto spesso è pure inutile! Fa perdere un sacco di tempo.
Non mollare! Ti penso e spero che tutto vada a buon fine.

Spero anche che tu stia bene di salute

La primavera è iniziata, peccato che qui oggi piove... speriamo smetta presto!
Un abbraccio ^^
view post Posted: 20/2/2016, 13:34 Cestino da cucito - Passione in Viola
Io ho sempre fatto lavoretti semplici, anche perchè ero veramente piccola! Andavo alle elementari penso :) avevo iniziato con motivi o disegni "già disegnati" e poi ci si doveva ricamare sopra. Poi mia mamma mi aveva regalato un libro con dei motivetti da ricopiare e li avevo iniziato proprio a ricamare senza una base sotto. Poi BUM, ho scoperto la lettura e il punto a croce lo ho accantonato. L'ultimo che ho fatto è stata una presina ricamata con il nome di una mia cara amica che faceva gli anni.

Woooow ti eri ricamata il corredo!! Che brava Hamm
Spero che un giorno potrai riprendere a ricamare!

Un bacio!
view post Posted: 9/2/2016, 12:31 Cestino da cucito - Passione in Viola
Che bello il cestino da cucito! Mia mamma lo ha ancora, tutto rotto, ma ancora abbastanza utilizzabile :) anche mia nonna ne aveva uno, o meglio, penso che lo abbia ancora. Anche io come te li trovo molto carini! Pensa che da piccola ne avevo anche io uno... cioè, non era prorpio un cestino da cucito, ma più una scatoletta di cartone natalizia con dentro le cose che usavo per il punto a croce. Ricordo che ci ero affezionatissima! Poi purtroppo non ho più ricamato e chissà dove è finito quel piccolo tesoro :)
Anche mia mamma cuce ancora e ripara i nostri vestiti quando necessario ^^ però è vero, è un'attività che ormai non fa quasi più nessuno.

Un abbraccio!
view post Posted: 9/2/2016, 12:25 Finalmente, piove - Passione in Viola
Ciao Hamm
Anche qui ha piovuto ed ha pure nevicato! Non molto, per fortuna non ha dato problemi, però una spolveratina ne è venuta. Io non amo molto la neve, soprattutto per il fatto che non so nemmeno sciare xD però se ne è venuta così poca, no problem.

Sono contenta che tu sia guarita dall'otite! Mi raccomando, non prendere freddo ^^
Io è da una vita che non faccio l'aereosol, non credo nemmeno di ricordarmi come si faccia ahah! Comunque riguardo alla plastica sono d'accordo con te. E' un materiale facile da pulire, però si rompe con facilità. Cioè, anche altri materiali si rompono facilmente, però ormai è tutto in plastica. Che dire, dovremo fare attenzione

Un abbraccio!
view post Posted: 19/1/2016, 14:11 Guestbook - Bacheca in viola
Lascio anche qui un saluto alla cara Hamm, spero che tu stia bene :)
Un bacione!
47 replies since 25/3/2010